CORRIMONTE: LA 10^ EDIZIONE RINVIATA AL 2021

Anche la CorriMonte è costretta ad arrendersi al covid-19 ed alle norme di sicurezza necessarie per l'organizzazione dell'evento.

 

La manifestazione, organizzata dal Gruppo Podistico Montanari DOC, Memorial VITO PREZIOSO, era in programma Sabato 1 agosto 2020 a Monte Sant'Angelo.

Con grande rammarico, non si terrà quest'anno. Rinviata ad agosto 2021.

 

"La salute e la sicurezza degli atleti, insieme a quella dei tanti volontari e del pubblico, vengono prima di tutto", spiegano gli organizzatori capitanati dal Presidente RAFFAELE RINALDI.

 

Un ringraziamento agli ENTI, aziende, a tutti coloro i quali hanno sostenuto e contribuito alle varie edizioni della CorriMonte... ai volontari dello staff, forze dell'ordine, associazioni sanitarie e Protezione Civile. Grazie anche alle diverse associazioni locali e non, che hanno collaborato con noi in questi 9 anni, Grazie ai nostri concittadini per il loro supporto ed il calore trasmesso agli atleti, Grazie alla STAMPA che ha parlato e raccontato di noi, Grazie agli atleti, accompagnatori che hanno scelto il nostro evento e la nostra città, Grazie alla Famiglia Prezioso per averci dato la possibilità di ricordare, continuandolo a fare, l'amico di tutti VITO PREZIOSO.

Vi diamo appuntamento al 2021 per la 10^ edizione della CorriMonte "MEMORIAL VITO PREZIOSO".

#VersoilDecennale #10CorriMonte2021