SABATO 29 DICEMBRE LA CORSA DEL RINGRAZIAMENTO 2018

 

“Nel ringraziare il Buon Dio per guardarci e proteggerci per tutto quello che facciamo durante l'anno”, le associazioni sportive Gruppo Podistico Montanari DOC e l’ASD Atletica Padre Pio, in collaborazione con il  Comune di Monte Sant’Angelo e il  Comune di San Giovanni Rotondo, organizzano, come consuetudine da alcuni anni, un allenamento collettivo, che coinvolge, in un percorso panoramico di km 24, i podisti della capitanata e non solo. Quest’anno il raduno parte da San Giovanni Rotondo ed arriva nella città dell’Arcangelo Michele, Monte Sant’Angelo.

 

Ecco il programma:

 

Ore 7.30 Ritrovo presso Basilica di San Michele

        Benedizione nell’atrio

        Partenza con bus  per San Giovanni Rotondo

 

Ore 8.30 Benedizione presso Convento Cappuccini San Giovanni Rotondo

 

Ore 8.45 Partenza allenamento di gruppo

 

Ore 11.00 Arrivo a Monte Sant’Angelo dove i podisti potranno servirsi di docce, spogliatoi e ristoro

 

Ore 13.00 Pranzo di gruppo per atleti e accompagnatori che intendono condividere un momento di festa da trascorre con gli amici podisti e loro familiari

 

Adesione alla giornata obbligatoria ENTRO E NON OLTRE il 24 DICEMBRE 2018 con il versamento simbolico di Euro 3,00. Il pranzo pur non essendo obbligatorio è necessario dare l’adesione anche questa entro e non oltre il 24 dicembre.

 

NEI PROSSIMI GIORNI LA LOCANDINA UFFICIALE DELL’EVENTO

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

  • montanaridoc@gmail.com
  • Raffaele Rinaldi : 328.4122022
  • info@atleticapadrepio.it
  • Nicola Placentino: 333.2757099 

 

 

PS: La manifestazione non è di carattere agonistico pertanto i podisti partecipanti sono tenuti a rispettare il codice della strada, assumendosi la responsabilità di fatti che potrebbero accadere durante il corso della manifestazione/raduno. E svincolando le organizzatrici da ogni responsabilità.

 

Scrivi commento

Commenti: 0