7^ CORRIMONTE: CI SIAMO!

Ci siamo, iniziato il conto alla rovescia

Con l’annuale conferenza stampa dell’apparato organizzativo che si occupa dell’evento più atteso dell’anno da grandi e piccini, inizia il conto alla rovescia per arrivare al giorno della manifestazione.

Mancano 3 giorni all’evento e poi si corre…. la 7^ CorriMonte, MEMORIAL VITO PREZIOSO.

Una gran serata quella che si è svolta nell’Auditorium delle clarisse dove si è svolta la conferenza stampa di presentazione della gara podistica CorriMonte arrivata alla 7^ edizione e facente parte del circuito CorriCapitanata di cui è la 5^ tappa.

La conferenza stampa presentata da Donato la Torre (direttore del portale ilgiornaledimonte.it) ha visto la partecipazione oltre che dei tanti ospiti e degli organizzatori, anche del vicesindaco ed assessore allo sport Fusilli Michele e dell’assessore alla Cultura e Turismo Rosa Palomba.

Tanti i complimenti diretti a Raffaele Rinaldi ed a tutto lo staff sempre più numeroso dell’organizzazione e tanti i ringraziamenti che il presidente Rinaldi ha rivolto a tutti gli sponsor ed a tutti i collaboratori dell’evento.

La famiglia di Vito Prezioso ha voluto partecipare all’evento ringraziando l’associazione dell’attestato di stima verso Vito ed ha comunicato che anche a Palo del Colle si disputerà una gara podistica intitolata all’atleta prematuramente scomparso, Vito Prezioso.

Vi aspettiamo il 5 AGOSTO!

LA GALLERY DELLA SERATA