7^ CORRIMONTE: IL 5 AGOSTO E' FESTA A MONTE SANT'ANGELO!

Diecimila metri tra arte, fede storia e un paesaggio mozzafiato a cui si aggiunge il calore dei montanari. 

Partita la macchina organizzativa della 7^ CorriMonte, MEMORIAL VITO PREZIOSO, manifestazione organizzata dal Gruppo Podistico Montanari DOC ed inserita nel circuito Corricapitanata 2017, che si terrà a Monte Sant'Angelo il 5 AGOSTO 2017.

Una 10km per gli adulti e 4 gare per bambini e ragazzi che faranno da prologo alla gara degli amatori.

Siamo giunti alla 7^ edizione di questa manifestazione che è diventata appuntamento da non perdere, spiega il Presidente RAFFAELE RINALDI. Purtroppo l'anno scorso abbiamo avuto la sfortuna delle condizioni meteo che ha fatto slittare la gara dei bambini alla domenica successiva. Nonostante tutto, anche la 6^ edizione è stata un successo, grazie agli ENTI, sponsor che hanno contribuito attivamente, e tutto lo staff, impeccabile anche dinanzi agli ostacoli.

Puntiamo sempre a migliorare, a curare ogni dettaglio che a volte può diventare influente. Vogliamo accogliere gli atleti, farli sentire a casa e regalare una bellissima giornata di sport. Tantissimi bambini che colorano la nostra città con sorrisi, emozioni, conclude RINALDI.

Sarà una giornata per ricordare ancora una volta l'amico di tutti, VITO PREZIOSO, che di certo sarà con noi dietro i nastri di partenza.

Segnatevi questa data, iniziatevi a riscaldare, perché ci sarà da divertirsi!

A breve tutti gli aggiornamenti sulla nostra pagina FACEBOOK.

 

Scrivi commento

Commenti: 0