DA VIESTE A PESCARA: PODI E SUCCESSI PER I MONTANARIDOC

Mezza dei Trabucchi e Vivicittà di Pescara, un weekend ricco di emozioni e successi per gli atleti della società montanara.

Poco più di 370 atleti alla MezzaMaratona organizzata dalla Vieste Runners, provenienti da ogni parte d'Italia. Ben rappresentato il Gruppo Podistico MontanariDOC, che con 11 atleti ha ottenuto l' 8^ piazza assoluta tra le società presenti. Podio per MURGO PASCAL e VAIRA GIUSEPPE, entrambi sul gradino più alto della loro categoria, IMPAGNATIELLO ANTONIO e  PALENA IMMACOLATA secondi nella rispettive categorie. Buona prestazione per il resto del gruppo, con tantissimi esordi e primati sulla media distanza. 

Poco più a Nord, si è corsa la Vivicittà di Pescara giunta alla sua 34^ edizione e che ogni anno coinvolge tantissime famiglie e persone di tutte le età. Anche quest'anno, complice una bellissima giornata di sole, più di 1.500 sono stati i partecipanti tra cui due della società presenziata da Raffaele Rinaldi. 

MATTEO NOTARANGELO, beniamino montanaro, tesserato con la Bruni Vomano, ha ottenuto la 3^ posizione assoluto con un crono di tutto rispetto, viste le condizioni mediocre in cui si trovava, dopo un periodo d'influenza. Bene, anzi benissimo, ANTONIO DI BARI, ormai selezionato tra i top runners, che anche in quel di Pescara ha ottenuto il 16° posto assoluto, viaggiando ad una media di 3' 30" al km.

Una domenica da incorniciare sicuramente per gli atleti col marchio DOC, che ad ogni gara s'impegnano per portare in alto il nome della società e della città dell'Arcangelo.

Complimenti ragazzi, Avanti cosi!

Scrivi commento

Commenti: 0