CORRICAPITANATA2016: IL G.P. MONTANARI DOC SI PIAZZA AL 5° POSTO ASSOLUTO

Dopo la 10^ posizione conquistata lo scorso anno, la società garganica con 19155 punti, si piazza al 5° posto assoluto nel CorriCapitanata2016.

Una stagione ricca di successi, soddisfazioni e glorie. Nuovi arrivi all'interno del gruppo hanno portato maggior entusiasmo e affiatamento. Tantissime gare disputate in tutte le regioni d'italia, tra le quali alcune di spicco come la RomaOstia, la Mezza di Valencia e tantissime in provincia. Ben 14 hanno composto il circuito CorriCapitanata quest'anno, tra le quali anche la CorriMonte organizzata dal Gruppo Podistico Montanari DOC. La società, presenziata da Raffaele Rinaldi, è riuscita a portare tantissimi atleti sul podio finale. Con ben 2482 punti, FRANCESCO SCARANO ha ottenuto la 5^ piazza assoluta su circa 600 partecipanti, frutto di sacrifici e passione. Bravissimi anche PASQUALE RINALDI e PASCAL MURGO, entrambi primi di Categoria. Tra gli altri premiati spiccano i nomi di RAFFAELE RINALDI (2°), IMPAGNATIELLO ANTONIO (2°), TOTARO LUIGI (4°), PALENA IMMACOLATA (3^). Non premiati, ma di altissimo rilievo per il successo della società montanara, IMPAGNATIELLO MATTEO, GATTA PIETRO, CIUFFREDA MATTEO, TOTARO PASQUALE, MIUCCI FRANCESCO, SCARANO MATTEO, TROTTA CESARE, TROTTA MICHELE, CANTATORE TOMMASO, SALCUNI PIETRO e TROIANO FRANCESCO. 

Hanno vestito e rappresentato degnamente i colori della città dell'Arcangelo, MATTEO NOTARANGELO, montanarodoc ma tesserato con la Vomano Teramo, vincitore e protagonista di tantissime gare, PASQUALE TOTARO, classe 97, atleta che il prossimo anno vestirà i colori della società col marchio DOC, e che anche con pochissime gare ha fatto parlare di sè, il socio sostenitore MATTEO CILIBERTI, che ha portato la nostra società nel nord italia. 

Si ringraziano gli Enti, tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto in questa stagione, tutto lo staff della CorriMonte, i cittadini di Monte Sant'Angelo per la calorosità nei nostri confronti.

Appuntamento alla prossima stagione, augurandoci ancora tantissimi successi.

GRAZIE!

Scrivi commento

Commenti: 0