SABATO 6 AGOSTO LA 6^ CORRIMONTE

 

Partita la macchina organizzativa della CorriMonte, valida quest'anno come 6^ tappa CorriCapitanata.

Nel mondo del podismo di Capitanata è ormai un appuntamento fisso ed attesissimo, un connubio con sport e festa nella città dell’Arcangelo che cresce di anno in anno portando centinaia di atleti tra cui tantissimi bambini e ragazzi.

“La peculiarità della nostra manifestazione è l’ampio spazio che riserviamo alle gare di bambini e ragazzi” spiega il presidente del Gruppo Podistico Montanari DOC, Raffaele Rinaldi, organizzatore dell’evento “puntiamo a loro perché il futuro di questo sport sono proprio loro. La 10 km resta l’evento, ma è per noi che siamo già ‘rodati’, è giusto dare le giuste attenzioni ai più piccoli”.

Difatti, Venerdi 6 maggio alle ore 19.30, presso lo studio del Dott. Rinaldi Nicola (Corso Giannone, 20), ci sarà la prima assemblea con tutti i collaboratori dell'evento. Invitiamo tutti coloro che hanno intenzione di collaborare con noi per la buona riuscita dell'evento, a partecipare alla riunione. L’appuntamento con la 6^ Corri Monte è per sabato 6 Agosto e gli organizzatori si stanno già preparando per regalare a tutti i partecipanti un’edizione sempre più curata ed impeccabile.

Prossimamente tutti i dettagli della manifestazione, con programma e regolamento

 

Scrivi commento

Commenti: 0